CONFEDILIZIA: DAL 1º NOVEMBRE
RISCALDAMENTI ACCESI ANCHE A PISA
Da venerdì, 1° novembre, potranno essere accesi gli impianti di riscaldamento anche nel nostro Comune oltre che, in generale, in tutti i Comuni situati nella zona climatica contraddistinta dalla lettera D, come da elenco presente nel sito della Confedilizia.
Lo comunica la locale Confedilizia, evidenziando come le novità apportate dalla nuova normativa (entrata in vigore nel luglio di quest’anno) abbiano confermato la previsione che le accensioni dei riscaldamenti siano scadenzate in differenti periodi a seconda della zona climatica in cui i singoli Comuni sono inseriti, mentre i Comuni non presenti in alcuna delle zone in questione sono disciplinati da apposito provvedimento del Sindaco (per conoscere la zona climatica dei vari Comuni e per avere ogni utile informazione in merito, anche relativamente alle eccezioni, si può consultare il sito della Confedilizia, all’indirizzo www.confedilizia.it, cliccare su “varie”, “riscaldamento”).
Per ogni altra necessità, si può contattare la sede dell’Associazione in Pisa via Dalmazia, 6- tel. e fax 050/561798, nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
LA CONFEDILIZIA